La libertà di provare.
Di vivere infinite possibilità, infinite vite.
La libertà di avere uno stile e scoprirne tanti.
In un luogo dove il vantaggio di esserci sempre
ti regala infinite occasioni.
Non solo un negozio ma un punto d’incontro
dove scoprire eventi,
stare insieme,
regalarsi momenti di relax.
Tutto questo è PittaRosso.
Negli oltre 200 negozi PittaRosso
in Italia e all’Estero,
tutte le infinite possibilità
che cerchi, aspettano solo di essere vissute.

La collezione di sneakers PittaRosso offre per l’autunno inverno 2018, un’ampia gamma di proposte dallo sporty al glamour:  dalle classiche bianche o nere con patch laterali e applicazioni di borchie, a quelle con maxi suole in gomma con lacci bicolor impreziosite da paillettes o dettagli bronzo laminato.
Le stringate invernali di impronta maschile stemperano ogni stile severo. Dalla classica proposta in vernice color nero con punta a coda di rondine, alla versione  più fashion con allacciatura derby e ricami floreali. Suola in gomma bicolor invece per la proposta in vernice nera, con ganci metallici per lacci o in quella in tessuto scamosciato con applicazioni di strass.
mocassini rimangono una delle categorie più innovative della collezione PittaRosso in un assortimento davvero speciale. Dalla versione in pelle con morsetto argento, a quella con applicazioni di borchie piatte che impreziosiscono lo stile classico, alla versione fashion con profilo in pelliccia sintetica e morsetto in metallo dorato.
Un’attenzione particolare va dedicata alle décolleté, tutte con punta sfilata, osano tacchi sottili o quadrati per chi all’eleganza sposa anche un passo più comodo. Nere con micro borchie, maculate o tartan senza trascurare t-bar con cinturini alle caviglie su tacco 10 per esprimere personalità forti.
La nuova collezione PittaRosso include anche i polacchini che rispecchiano le ultime tendenze moda. Si spazia dal nero al testa di moro per arrivare allo stivaletto Beatles realizzato in pelle, arricchito con mini borchie per impreziosire lo stile British. Non mancano infine i classici stivaletti allacciati, con punta a code di rondine e dettagli brogue per un look più maschile.
Grande scelta per i tronchetti: modelli poliedrici e super femminili, dai tacchi sottili e quadrati, decorati con borchie piatte argento o rivestiti in velluto, con dettagli ricamati, o tessuto tartan. Per chi vuole veramente osare, anche la versione in colore rosso con inserti elastici laterali neri e punta sfilata, in perfetto stile con i trend dell’autunno-inverno 2018.
E poi gli intramontabili anfibi, per affrontare con personalità il quotidiano, arricchiti da occhielli in metallo e decori a contrasto color oro o ricami di rose rosse per chi desidera un tocco romantico. Non mancano poi gli anfibi in simil pelle lucida, colore nero e bianco, con suola in gomma per uno stile evergreen.
I bikers sono un must have. Puoi sceglierli nella versione rock, alti con fibbie intrecciate alla caviglia, oppure bassi con cinturini e fibbie borchiate. Scopri anche la versione fashion in pelle, con zeppa interna e borchie applicate, all black.
Infine i versatili stivali che offrono confort e stile. Dalle più semplici versioni sotto al ginocchio, ai sensualissimi cuissardes, fino alle proposte più sportive con fibbie. Stampe e applicazioni laterali aggiungono originalità ai nuovi look dell’autunno-inverno 2018 proposti da PittaRosso.