MrBigIsBackUn must have del 2015, un pezzo intoccabile della storia della moda. Di cosa stiamo parlando? Delle sneakers e della loro fama senza tempo. Non solo dedicate al running ma anche per il tempo libero, da associare ad uno stile casual quanto formale – come dettano le ultime tendenze nel fashion system – questo modello di scarpa firma il suo successo e con lei L4K3, il brand del lago di Iseo, che lo propone nelle sue collezioni come prodotto di punta.

Si chiama MrBig: non una sneaker qualsiasi, non una scarpa qualunque.

Pensate da un brand che ama uscire dagli schemi, ideate dall’estro creativo del designer Alberto Premi, amate da un pubblico che si rispecchia in questo mood. L4K3 propone la MrBig, una scarpa multicolor e sporty, realizzata a mano in Italia – più precisamente a Montisola, dove è nata – grazie all’unione di diversi materiali tecnici, dinamici, performanti e resistentissimi, in cui il velluto tecnico si associa al velour di lana e al tessuto armaturato, mentre la suola resistentissima in TPU è antigraffio e idrorepellente, la soletta è rivestita in pelle, antishock e anti-odore.

Anche per questa stagione FW2015 L4K3 non si smentisce e sceglie di accendere con colori vitaminici la sua collezione, associando al tessuto grigio di feltro che ricopre la tomaia, corde e velluti dai colori accesi, tra  blue&green, orange&underwood, fuxia&pink.

A conquistare il loro pubblico, 6 i modelli uomo e donna – disponibili online e nei migliori store d’Italia tra monomarca e rivenditori – di cui due limited edition realizzate grazie ad uno speciale intreccio di fibra in carbonio, per un’innovazione firmata L4K3.

 

credits: L4K3