Musica per tuti i gusti alla Festa del Patrono nell’ambito di un programma attorno al quale la Giunta comunale ha lavorato in sinergia per offrire occasioni di divertimento che rispondessero alle esigenze e ai gusti più vari.
Grande serata quella di ieri con il concerto di Red Canzian in “Testimone del tempo-Le canzoni della nostra vita Tour”.

“Quest’anno la festa del Patrono è stata strutturata per andare incontro ad ogni fascia di età, ogni background culturale, ogni interesse ed inclinazione artistico. – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – Dalla letteratura allo sport, dal cinema alla musica dall’arte al gioco, dal teatro alla gastronomia: un programma ricco e vario, messo a punto con la Parrocchia e con tante associazioni che ringrazio per la sempre fattiva collaborazione”.

Il 2 settembre, giorno del patrono si concluderà con la commedia dialettale “Male una!! Pegghio quell’atra” della Compagnia teatrale “Gli indimenticabili”.

“L’occasione sarà preziosa anche per ricordare un nostro concittadino venuto a mancare e che amava profondamente il teatro dialettale – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – Un attore ed un collaboratore prezioso per questo comune: ricorderemo Primo Sacchini la cui assenza tra di noi è molto pesante”.