Pronta per l’estate? La collezione primavera/estate 2018 di Jadea – un brand di lingerie interamente Made in Italy e  rappresentato dalla celebre testimonial Belén Rodriguez – ritorna con una gamma di intimo unica, sempre attenta ai dettagli e alle esigenze delle donne italiane. Le linee Chic e Moda presentano intimo di qualità, capace di offrire comfort senza perdere di vista il proprio obiettivo principale: sottolineare la sensualità di ogni donna.

Femminilità fatta intimo: Jadea Chic, nella serie Sunny, presenta coordinati dai toni basic dove sono la texture dei materiali e i preziosi particolari a fare la differenza: eleganti pizzi e raffinati fiocchetti arricchiscono i completini composti da push-up e brasiliano (art. 4770) oppure da balconcino e slip (art. 4771), entrambi disponibili nelle sfumature indaco e di bianco latte. Per completare il tuo guardaroba intimo, sono disponibili anche lo slip (art. 6846) e il brasiliano (art. 6847) a parte.

La linea Jadea Moda torna con la serie Peonia, leggera e fresca, che darà un tocco di spensieratezza alla tua quotidianità. Un completino composto da triangolo imbottito e slip (art. 4769), caratterizzato da una fantasia floreale sofisticata che gioca sui toni del grigio, del blu profondo oppure del verde, con cuciture ton sur ton. Jadea offre diverse opzioni anche per il pezzo inferiore: lo slip (art. 6844) oppure un midi (art. 6845) caratterizzato da una vita leggermente più alta. Per le più estrose, la serie Giglio: uno slip a tema mare (art. 6843) a righe sottili blu o nere, con applicazioni a forma di stella marina – ti sentirai subito in vacanza!

Infine, per completare il tuo outfit estivo, due proposte firmate Jadea Maglie. Eleganti nella loro semplicità, le due maglie: un top (art, 4781) che scopre le spalle con sensualità, impreziosito da una ruche sul davanti, disponibile in bianco e nero. Per i party, una maglia (art. 4782) senza spalline con una balza sexy sul seno è davvero l’ideale. Ogni look è completo con Jadea!

Jadea realizza intimo e abbigliamento in morbido cotone e viscosa. I coordinati della linea Chic sono disponibili dalla taglia dalla 2ª alla 5ª; quelli della linea Moda in taglie dalla XS alla M e gli slip sono sono disponibili nelle taglie 2/3/4/5, mentre le maglie sono disponibili nelle taglie S/M e L/XL.

Tante proposte, colori e opzioni: Jadea conquista le sue clienti con la capacità di offrire articoli confortevoli e di qualità da vestire ogni giorno, valorizzando le forme femminili con sensualità. Per ogni donna, qualcosa di unico, ma rigorosamente firmato Jadea!