Voglia di sole, di mare, di lunghi aperitivi sulla spiaggia. Ma qual è lo stile più cool da adottare ‘on the beach’?

GIOSEPPO ci ha voluti stupire con le sue immancabili proposte per l’estate: Italia, Grecia, Nuova Zelanda, Africa o Costa Rica?Sono i nomi delle collezioni che Gioseppo dedica all’estate e alla nostra voglia di evasione. Per ogni linea una combinazione di sandali, infradito e borse che renderanno la nostra permanenza, tanto nelle spiagge quanto in città, più fresca e spensierata senza perdere di stile e originalità. Ad ogni paese il proprio mood, a partire dalla collezione Italy che si tuffa nel blu con dettagli sailor trasportandoci direttamente nei porticcioli delle nostre amate coste per un look raffinato ma mai scontato.ITALYPer i sandali della collezione Grecia, Gioseppo ha pensato invece ad una suola BIO, in pelle e anatomica che garantisce qualità e resistenza per ogni tipo di situazione.

GREECE Per le più audaci la linea Nuova Zelanda che ripropone l‘intramontabile animalier accostandolo ad un materiale leggero e sbarazzino come il pvc.

NEW_ZEALANDIl look Africa invece abbina materiali semplici come la paglia e la pelle a preziosi inserti fatti di perline e pietruzze per uno stile tribal chic davvero ricercato.

AFRICAInfine per le più romantiche arriva la collezione Costa Rica, comoda grazie alle suole BIO ed elegante mediante le colorate pietre che arricchiscono ciabatte e sandali. Sarà come avere dei gioielli ai piedi.

COSTA_RICAC’è solo l’imbarazzo della scelta, ad ognuno il suo stile GIOSEPPO! www.gioseppo.com

credit: Twins Pr&Media