Ispirata all’opera ROSENKAVALIER di Richard Strauss

 Un gioiello prezioso che si fregia del desiderio di essere una dichiarazione d’amore al mondo dell’opera espressione autentica di bellezza, armonia, grazia ed emozioni imperiture.

Poetica ed incantevole, come la principessa Maria Teresa cui è dedicata. Le sue forme sono leggiadre e spensierate ed il suo spirito avvolgente e sinuoso, con il suo portamento da nobildonna, sa giocare bene le sue carte perché sa cosa vuole.

Perichette è il brand della designer Peri Abushady, giovane artista svizzera appassionata di opera ed arte e che desidera più di ogni altra cosa trasmetterne le emozioni attraverso le storie di grandi compositori cui sono dedicati i suoi pezzi unici.

DIE MARSCHALLIN OPERA MINAUDIÈRE è realizzata nei laboratori italiani della Maison, dalle abili mani di sarti ed artigiani che con velluti, tessuti damascati ed accessori pregiati, immortalano un oggetto destinato ad essere intramontabile emblema di eleganza. Come nelle sartorie teatrali dove prendono corpo gli spettacolari abiti di scena dei protagonisti, così Perichette da forma, attraverso le sue borse, all’anima senza tempo delle rappresentazioni operistiche.

DIE MARSCHELLIN OPERA MINAUDIÈRE una foggia unica divisa in due parti, una superiore, morbida con la caratteristica chiusura PERICHETTE e una parte inferiore divisa da una serratura placcata oro 24 carati con una chiave allegata. Il tessuto è in Jacquard nero con motivo a rose e raffinato raso italiano.

www.perichette.com