Prada_MTO_Dècolletè_1-kTSH-U1030345083386dE-568x320@LaStampa.itSaranno felici le appassionate di moda che vogliono sfoggiare capi e calzature sempre uniche ed esclusive… Prada proprio a queste appassionate regala una grande opportunità! Il noto marchio, infatti, ha recentemente lanciato un servizio su misura per realizzare capi di abbigliamento e accessori unici. Il precedente progetto  Made to Order, rivolto per lo più all’abbigliamento, ha riscosso un grande successo tanto da spingere Prada ad estendere il servizio anche alle calzature con “Prada Made To Order Decolleté”.
Grazie a quest’ultimo i clienti Prada potranno avere l’esclusività di calzature personalizzate, ogni esigenza potrà essere soddisfatta ed ogni cliente potrà così avere la sua scarpa unica e personalizzata, in base ai propri gusti e alle proprie preferenze. Il servizio è semplicissimo da utilizzare, basterà scegliere il modello, poi colore e materiale, inoltre anche la tonalità della suola sarà personalizzabile. 

Tra i modelli a disposizione ci sono le decolletes classiche, opet toe, con o senza plateau mentre tra i materiali avremo il camoscio, il raso, la vernice… tanti i colori a disposizione. Per completare il proprio modello su misura si può coordinare il colore della scatola con quello della scarpa. Una personalizzazione a 360 gradi. Il servizio è disponibile da questo mese ma solo in alcune boutique Prada, quali Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo. Le scarpe saranno consegnate entro 30 giorni dall’ordine: un tempo sopportabile pur di avere una scarpa speciale, solo ed esclusivamente nostra!

 

di Jacqueline Paparini