Dopo Tokio, Parigi e Milano, la capitale tedesca simbolo di indipendenza, cultura e creatività si appresta ad accogliere la Bags & Shoes Limited Edition: vera pelle naturale, artigianalità e Made in Italy per i 30 modelli proposti in 7.105 varianti non ripetibili. All’insegna di uno stile unico e una moda etica e sostenibile. ebarrCastelleone (CR) novembre 2015 – Dal 18 al 22 novembre torna Bazaar Berlin, caleidoscopica manifestazione che da oltre 50 anni, a ritmo annuale, diventa luogo di eccellenza dell’artigianato dal mondo e trasforma la capitale tedesca in piattaforma di moda, artigianato e creatività.

image002Ad accogliere la manifestazione l’istrionica Berlino, capitale affermata per il suo essere cosmopolita, città simbolo di creatività e avanguardia artistica che rendono possibili molti stili di vita e scelte professionali.

Art + style è il padiglione di Bazaar Berlin dedicato ad arte, moda e gioielleria di design dove Ebarrito, brand emergente italiano di accessori, borse e scarpe www.ebarrito.com, presenterà per la prima volta al mercato tedesco la sua Bags & Shoes Limited Edition: 30 modelli tra scarpe – mocassini, tronchetti e francesine – e borse – da quelle più morbide e capienti alle cartelle più rigide, ai bauletti, al secchiello – proposti in 7.105 varianti uniche e non ripetibili, frutto di un’infinita combinazione di pellami, colori e accostamenti resi possibili dalla sorprendente tecnica patchwork di Ebarrito.

 

credits: Geode Comunicazione Ufficio Stampa Ebarrito