rock_me_pitti

Infatti dal 7 al 10 Gennaio 2014, alla 85° edizione del Pitti Immagine Uomo,
va in scena il ROCK!
Una svolta di costume che vede la Foretzza Da Basso Di Firenze, trasformata per l’occasione in un grande palcoscenico a cielo aperto.
Uno spettacolo musicale in cui la moda sarà come sempre la protagonista!
Proprio Pitti Immagine Uomo 85 è da sempre il posto dove cogliere stili e tendenze più all’avanguardia della moda uomo grazie alla presenza di più di 1000 marchi!
Per questa edizione la moda lascia un pezzetto della propria importanza alla musica, un connubio questo che invade gli spazi del salone, i padiglioni, gli stand, il Piazzale Centrale e tutta la Fortezza da Basso! La location è arricchita da performance e installazioni, immagini e oggetti di culto. “Con ROCK ME PITTI, – racconta Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine – Pitti introduce idealmente una monetina dentro un luccicante jukebox che produce suoni, parole e immagini, idee, spettacolo ed emozioni, business e creatività. Per fare con la musica quello che da sempre fa con la moda: scegliere il meglio, il più nuovo, il più interessante e rileggerlo con il suo stile, offrendo una dimensione di piacere e intrattenimento ai suoi visitatori”.

Caterina Pancotto

by First Comunicazione