45-milsp15-just-cavalli-w724Siamo nel pieno della bella stagione: tanto mare, sole e divertimento… finalmente possiamo “scoprirci” è vero ma non per questo dobbiamo rinunciare di “indossare” vestiti o calzature alla moda.
Soprattutto mai rinunciare a qualcosa di unico ai nostri piedi… Estate è sinonimo di leggerezza, divertimento, freschezza, comodità e quindi sono proprio i sandali i veri protagonisti di questa estate 2015!
Ce ne sono tutti i tipi e colori, dai più semplici e classici a quelli più preziosi dall’effetto shining e con frange.
I negozi sono pieni anche di stampe colorate e romantiche.
Troviamo materiali preziosi abbinati anche alla semplice ciabattina da spiaggia che, se indossata con con classe, ha il suo perchè. Grande prevalenza di oro e argento, per non parlare del glitterato e l’effetto specchio, materiali fantastici per impreziosire mini dress, tubini o gonne midi.
I sandali sono perfetti per queste giornate, sia in ufficio che in spiaggia o più eleganti per una serata comoda mAsh-multicolor-sandal-floral-spring-summer-2015-my-fashion-hit-0744a alla moda.
I sandali sono versatili, ci sono i modelli flat e quelli con il tacco, quelli con la zeppa e quelli più eleganti e raffinati.
In estate possiamo sbizzarrirci con tanti modelli colorati da abbinare a seconda dell’umore e delle occasioni!
Se non ne avete già approfittato provate anche voi un fantastico paio ai vostri piedi, date un’occhiata nei negozi, ma anche online c’è l’imbarazzo della scelta.
Buoni acquisti!

 

di Jacqueline Paparini