Costruzione e decostruzione, sono questi i due fondamentali della collezione KEEP DREAMING di LOÏS.
Il suo minimalismo riesce ad incorporare eleganza, precisione del taglio ed incursioni extra. Come il richiamo allo stile Marie Antoinette.
Matilde Di Pumpo, direttrice creativa e founder, desidera vestire le donne proprio come lei: ambiziosa e selettiva. La sua filosofia minimalista è impregnata di influenze eterogenee che vengono abilmente “cucite” per creare un ensemble unico ed armonioso, ma soprattutto inaspettato.
Il dress in neoprene è stato progettato come una convivenza melodica tra mondo maschile e mondo femminile, non un mondo femminile qualsiasi, ma quello delle bambole con un forte richiamo ai costumi settecenteschi indossati dalla regina di Francia Marie Antoinette. Icona di stile senza tempo, nonché la prima sovrana al mondo ad avere lanciato il concetto di moda femminile all’interno  di una corte e che ancora oggi stupisce per la sua contemporaneità.
LOÏS è puro design in progress che parte dall’idea e poi si sviluppa naturalmente, con tecniche sartoriali, bagni di colore, influenze multi culturali, prospettive dinamiche e opposizioni di contrasti che si mescolano come in una perfetta composizione musicale.