DALL’AZIENDA INGLESE PUNTO DI RIFERIMENTO NELL’ATTREZZATURA DA ARRAMPICATA, UNA LINEA DI CAPI STUDIATI SPECIFICATAMENTE PER IL CLIMBING

La storia dell’alpinismo in Gran Bretagna è legata a Wild Country, azienda  inglese fondata quaranta anni fa da un gruppo di appassionati WILD_COUNTRY_Nadir_KhanEmma_Flaherty_Australia_6b+climber e dedicata allo sviluppo di attrezzatura per l’arrampicata. Per l’estate 2015 Wild Country propone una linea di abbigliamento disegnata per i climber  puri.  La  proposta dell’azienda inglese  vede  capi tecnici e funzionali che strizzano l’occhio anche alle ultime tendenze moda. Una linea per l’allenamento realizzata  recependo le esigenze degli atleti: più leggerezza e maggiore libertà di movimento per il training in palestra e in parete. Capi elastici, traspiranti, e dalla vestibilità  ideale contribuiranno a rendere  l’arrampicata in palestra e in falesia meno faticosa e soprattutto più divertente.

PER LEI

PER LUI

Per maggiori informazioni: www.oberalp.comwww.wildcountry.com

Chi è Wild Country?
Wild Country è un’azienda inglese dalla lunga esperienza nello sviluppo di attrezzatura per l’arrampicata. Fondata nel 1977 a Tideswall nel Peak District, dove conserva ancora la sua sede principale, Wild Country è il frutto dell’intuizione da parte di alcuni entusiasti climber cheWILD_COUNTRY_Nadir-Khan_Jordan_Buys_Training hanno unito la propria passione per l’arrampicata con lo sviluppo di soluzione tecniche per l’attrezzatura di sicurezza. Con l’invenzione del “friend” negli anni settanta, Wild Country è stato di fatto il marchio pioniere nel mondo verticale. Attualmente la gamma di prodotti del brand inglese include soluzioni per tutte le discipline dell’arrampicata: dallo sport climbing al bouldering, dall’indoor climbing alla più tradizionale arrampicata in parete. Nel 2012 il marchio Wild Country è entrato a far parte del portfolio del Gruppo SALEWA Oberalp di Bolzano a fianco dei brand SALEWA, DYNAFIT e Pomoca.

credits:LDL COMunicazione