Scarpe&Scarpe, noto brand di calzature con sede a Torino, è da sempre leader in Italia nella distribuzione di scarpe, abbigliamento, accessori e valigeria.

Dopo il primo successo firmato da Cristina Chiabotto in esclusiva per Scarpe & Scarpe, sta per arrivare nei punti vendita e on line la seconda capsule dal mood grintoso e femminile.

L’obiettivo per la prossima stagione? Rivoluzionare e sorprendere con le nuove proposte pensate per ogni genere di donna.

 

MY METAL COLLECTION valorizza lo stile di ogni donna: femminile, pratica o fashion victim con un unico denominatore comune, le borchie.

Le borchie, applicati su ogni modello della collezione, ben rappresentano l’indole forte ed energica di Cristina Chiabotto, che ama indossare modelli unici per sentirsi unica.

Il fil rouge della capsule è rappresentato dal colore nero e dalle borchie applicate che caratterizzano tutti i modelli accostando stile, qualità e attenzione ai dettagli.

Quattro sono i modelli della capsule collection: biker per la donna che ama vivere al meglio il  tempo libero, décolleté con tacco largo per la donna più strong e grintosa, boots per la donna più trendy e la scarpa stringata maschile per la donna che ama la praticità, senza rinunciare alla femminilità e al glamour.

Un tocco esclusivo e carico di stile è dato dalla firma di Cristina Chiabotto su ogni modello, per rappresentare da un lato l’esclusività della collaborazione e dall’altro la profonda connessione tra Cristina Chiabotto, testimonial del brand Scarpe & Scarpe.

Inoltre i numeri 41 e 42 saranno messi in vendita esclusivamente online.

MY METAL COLLECTION by Cristina Chiabotto:

“ Riflessi di luce, dettagli metallici. La mia special collection è come me, un lampo di stile in ogni giornata.”