Viola Ambree propone una linea moda completa, in cui i capi d’abbigliamento e gli accessori si fondono perfettamente, creando outfit che si distinguono per l’utilizzo di tecniche sartoriali/artigianali tipiche della couture. Gli accessori firmati Viola Ambree sono prodotti da una filiera super ricercata al 100% Made in Italy e si abbinano magistralmente agli abiti sofisticati della collezione.

Tra gli accessori proposti, due modelli di borse e tre di stivaletti, capaci di donare una nota di personalità ad ogni outfit.

Viola Ambree propone una particolare “clutch” metallica, realizzata in ottone e cromata sui lati, perfetta per completare un outfit elegante e sofisticato da sfoggiare la sera. La Mini Bag Viola Ambree si presta come protagonista del look o come accessorio complementare.

Per una donna di classe e sofistica Viola Ambree propone una “handbag “realizzata interamente in pelle e impreziosita da un disegno in oro che richiama il logo della maison. Estremamente versatile, grazie alle sue linee classiche, questo modello si abbina perfettamente ad ogni outfit.

Per una donna sporty-chic che ama una moda funzionale e giovanile la stilista propone i “Va Boot” dal tacco largo e basso. Gli stivaletti, realizzati in pelle ed impreziositi da un ricamo sul davanti, arricchiscono il look e lo rendono perfetto per ogni occasione.

Per un outfit dal carattere internazionale ed urbano, i “Ginta Boot” firmati Viola Ambree risultano perfetti per aggiungere un tocco di personalità al proprio look. Realizzati per metà in pelle e per metà in tessuto, sono caratterizzati da uno straordinario ricamo realizzato interamente a mano.

I “Va Boot”, perfettamente coordinati all’handbag, sono disponibili in differenti tonalità: bianco, verde salvia e nude. Il modello è pensato per una donna elegante, raffinata e che ama indossare una moda dove l’attenzione al dettaglio fa la differenza.