La stagione teatrale di Civitanova Marche non smette di proporre spettacoli coinvolgenti, avvicinando il grande pubblico all’arte del palcoscenico. Tra questi spettacoli, si ricorda “Stanno sparando sulla nostra canzone”, una black story musicale di Giovanna Gra e Walter Mramor che andrà in scena la sera di mercoledì 21 Dicembre presso il Teatro Rossini.

Nell’America degli anni ’20, in pieno Proibizionismo, la bellissima Jenny Talento (Veronica Pivetti) conduce una doppia vita: fioraia di giorno e venditrice d’oppio di notte. La sua routine viene interrotta quando un inesperto giocatore di poker di nome Nino Miseria le fa delle avances. Jenny si lascia coinvolgere velocemente in una vita malavitosa finché Micky Malandrino, il gangster più temuto della città, non minaccerà la donna affinché lei ripaghi un vecchio debito del suo amato.

La storia trasporta gli spettatori seguendo un ritmo incalzante ed esplosivo. Nonostante una scenografia minimale, l’atmosfera della Manhattan di quegli anni si percepisce e si respira a pieni polmoni.

Insomma, il sipario del Teatro Rossini si aprirà per uno spettacolo che lascerà senza fiato, soprattutto dinnanzi al grande carisma di Veronica Pivetti.

Per la prevendita dei biglietti, visitate il sito www.vivaticket.com

Arianna Fioretti