Dal 2 al 5 giungo 2016 torna a Monte San Giusto la “Festa della Madonna delle Panette“, evento che si tramanda da generazioni e che da anni diverte il pubblico con musica, spettacoli, sfilate e street-food.

GIOVEDì 2 GIUGNO

Commedia Dialettale della Compagnia Teatrale di Falerone “Li Rmasti”

VENERDì 3 GIUGNO

“I Veli della Luna” Centro danza orientale

concluderà la serata la Tribute Band Jovanotti “Pensieri Positivi Una tribù che balla”

SABATO  4 GIUGNO

“GLI AMICI DELLO ZIO PECOS”

A seguire, direttamente da “Striscia la Notizia” Cristiano Militello allieterà i presenti con il suo spettacolo comico

DOMENICA 5 GIUGNO sarà invece dedicata agli appassionati delle due ruote, con il quarto motoincontro, alle ore 16.00 uno spettacolo di trial extreme e per gli amanti del 4×4 un aperitivo off-road.

“Dopo tanti anni la manifestazione continua a richiamare gente di tutti le età e di tutti i paesi. Anche in questa occasione si sono dimostrati di importanza fondamentale le associazioni che collaborano con noi, i cittadini sangiustesi, le aziende locali, l’Amministrazione Comunale e la Parrocchia Santo Stefano. Colgo l’occasione per invitare tutti coloro che hanno voglia di divertirsi, mangiare e passare una lieta serata tra amici”, queste le parole di Roberto Iommi, presidente dell’associazione “Le Panette” che organizza l’evento, “vi aspettiamo al quartiere Panette di Monte San Giusto dal 2 al 5 giugno 2016”.FRONTE