Nato negli anni ’70 dalla mente creativa del grande Olmes Carretti, Best Company ha in poco tempo conquistato tutti, dai “paninari” alle strade di tutto il mondo, diventando un’imprescindibile icona di stile per intere generazioni. Oggi il brand ritorna, evolvendosi e rinnovandosi, senza dimenticare il proprio passato e affidandosi ad una campagna firmata ed interpretata dal genio di Oliviero Toscani.

La collezione F/W 2017 rappresenta il desiderio del marchio di innovarsi, con coerenza e determinazione. Si riferisce ad un concetto di moda sempre più influenzato dallo sport, che permea i capi non solo a livello di prodotto ma anche di attitudine delle persone a mixare il fashion alle proposte sportive.

Per l’uomo piumino ultralight, disponibile nelle colorazioni indigo e black; giacca con cappuccio nella colorazione grey; trench jacket nella colorazione marine, capo principe della collezione.

Per la donna, invece, trench scomponibile nella colorazione grey e giubbino in piuma nelle tre colorazioni pink, light blue, black.
La collezione è distribuita da Falis 2014, azienda specializzata nel wholesale, nella cui desinenza “3.0 Sporty attitude” si trovano i valori intrinseci della sua contemporaneità.