THE-UNLIMITED-COLLECTION-GioseppoGioseppo
, il brand spagnolo che da anni veste i piedi di tutta la famiglia, dedica una speciale e preziosa linea a tutte coloro che a settembre sono pronte a tornare in ufficio e ad affrontare una nuova stagione lavorativa ricca di soddisfazioni.

Per non rinunciare alla comodità e allo stile nemmeno sotto la scrivania, Gioseppo presenta “The Unlimited Collection”, un mix di lusso e design innovativo racchiuso in una collezione di scarpe e stivaletti dalle caratteristiche inconfondibili che si prestano al fatidico “back to work”.

Un connubio vincente tra il design spagnolo e la qualità pregiata delle pelli italiane con l’aggiunta di dettagli unici come le accurate cuciture a vista, mezzi tacchi, plateaux e colori intensi che sfumano dal nero ad un iridescente bordeaux.

Pratici, versatili, fashion ma soprattutto di qualità: queste sono le caratteristiche della nuova unlimited collection di Gioseppo, indispensabili per tutte coloro che passano la maggior parte della loro giornata fuori casa tra ufficio, riunioni, e faccende quotidiane; inoltre il loro taglio classico e tipicamente autunnale le rende adatte allo stile di ogni donna.

 

 

 

 

 

 

 

credits: Twins Pr&Media