La modella attrice e oggi fashion blogger indossa i costumi dell’azienda

Dalle Bahamas gli scatti della bellissima Aida Yespica testimoniano una passione sfrenata per i bikini C2 Beachwear, l’azienda di Ascoli Piceno nata grazie all’opportunità dei finanziamenti per le start up della Fondazione Ottavio Sgariglia Dal Monte, un punto di riferimento per gli under 35 che vogliono realizzare un progetto imprenditoriale.

Made in Italy, creatività e tanta passione hanno spinto Annalisa e Alessandro Cameli amanti della moda e del fashion a cogliere questa opportunità e concretizzare il loro sogno imprenditoriale.

Ne è scaturita una realtà giovane dinamica che ha già le proprie creazioni dei costumi da bagno in alcune boutique selezionate in Italia. Ma come ogni collezione che si rispetti anche la capsule collection 2015 oltre ad essere acquistabile on line è in bella mostra su tutti i canali social delle fashion blogger più cliccate dai follower tra cui Aida Yespica.

Ventotto modelli da donna e dieci da uomo segnano il lancio del brand C2 beachwear realizzati con i migliori tessuti della sartoria italiana e fantasie fresche e giovani senza tralasciare un appeal rock con il bikini limited edition in ecopelle.

“Con i nostri costumi vogliamo colorare l’estate di tutti coloro che amano il bello e il ben fatto – ha detto Annalisa Cameli della c2beachwear – puntiamo ad una clientela di qualità che speriamo possa apprezzare anche un nuovo progetto al quale stiamo lavorando: la realizzazione di un bikini rivisitato con uno dei materiali che ha reso famoso il Piceno nel mondo: il merletto a tombolo di Offida.”

“Valorizzare i prodotti nati e pensati nel territorio attraverso Internet ed i Social Network – ha detto Donatella Calvelli Presidente della Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte –  questo è l’esempio che possiamo prendere da C2 Beachwear e che speriamo sia una testimonianza per i tanti giovani del territorio in cerca di un’opportunità di lavoro ”.C2

 

Credits: Ufficio stampa LOGOS