Quale che fosse il suo rapporto con la modaFrida Kahlo ha fatto del suo modo di vestire uno stile unico e inimitabile, saldamente impresso nell’immaginario collettivo. Uno stile affascinante, che da anni solletica i grandi couturier regalandoci ogni qual volta look strepitosi. E infatti non c’è una vera e propria tendenza Frida Kahl

o, nonostante le mostre di dedicate all’artista, perché lei c’è sempre e da sempre, un tocco qua e uno là nel guardaroba di ognuna di noi, iin quei pezzi “spaiati” e per lo più acquistati d’istinto, che trasudano colore e attaccamento alla vita.

 
Eppure, nonostante siano passati già cinquant’anni dalla sua scomparsa, troviamo che il suo look sia, non solo sempre di tendenza e fonte d’ispirazione, ma anche un messaggio di ricerca di se stessi e di coraggio nel mostrarsi come si è, senza paura di tirare fuori anche la propria parte più fragile, come fece Frida tramite la pittura.
 
Al suo stile inconfondibile si ispira CURLY BAGS per la borsa con la tracolla con fiori applicati. Realizzata a mano nei laboratori fiorentini della maison.
Prezzo al pubblico euro 210