La fashion blogger cremonese disegna e firma tre modelli per il marchio Made in Italy Vigevano Shoes 

Cremona, 6 Giugno 2016 – Elisabetta Bertolini – rinomata fashion blogger cremonese dell’omonimo blog www.elisabettabertolini.com – lancia la sua prima linea di scarpe in collaborazione con il noto marchio Made in Italy Vigevano Shoes.

image1Elisabetta, da sempre creativa e fantasiosa, si mette in gioco proponendo una linea composta da tre scarpe dello stile glamour e chic al tempo stesso.

Ogni creazione racchiude in sé il gusto e la genialità di Elisabetta, ma anche una parte della sua storia, dal momento che ogni modello è dedicato a una persona importante della sua vita.

Il modello Betta, porta il nome della creatrice ed è dedicato a tutte le donne che vogliono trasmettere femminilità e classe, con un tocco glam. Perfetto per vivere l’estate, il sandalo è realizzato con materiali raffinati ed è caratterizzato dall’abbinamento di colori rosso e blu.

Il sandalo basso Renata, dedicato alla mamma di Elisabetta, scomparsa lo scorso anno, è caratterizzato da tacco ampio in rosso e blu ed è  ideale per tutte le donne che cercano praticità e stile in un’unica scarpa.

Il modello Gaia, che porta il nome della prima figlia, è un mix di colori pastelli e lamè rosa per donare brio ai look delle più giovani.

La collezione disegnata e firmata da Elisabetta Bertolini è disponibile sul sito www.morablu.it, l’e-commerce dedicato alle scarpe Made in Italy a portata di click.

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma delle piccole Gaia e Lara.

La collaborazione di Elisabetta con Vigevano Shoes è un progetto di rilievo che mostra l’alta professionalità di Elisabetta nel settore moda, nonché la sua creatività e il suo forte spirito d’iniziativa.

Il lavoro di Elisabetta non si ferma qui, infatti sono tanti i nuovi progetti in corso che seguiranno nei prossimi mesi.  Nuove collaborazioni, anche nel settore bambini, nonché blog tour che condurranno Elisabetta in nuove appassionanti esperienze da seguire in diretta sul blog www.elisabettabertolini.com

Gli scatti della collezione sono stati realizzati dal fotografo cremonese Michele Merlini.