Domenica 29 novembre, alle ore 17,00, nell’illustre dimora di Girolamo Bonaparte, fratello di Napoleone, si svolgerà la presentazione della collezione 2016 di abiti da sposa, sposo e cerimonia dell’Atelier Emiliano for Dina Bengasi di Fermo. Torna, dunque, per la sesta edizione, visto il successo degli scorsi anni, l’evento moda più atteso e ad ospitarlo sarà una prestigiosa location i cui cancelli si apriranno per accogliere nel salone delle feste una sfilata unica nel suo genere. Il Laboratorio Stilistico di alta moda Emiliano for Dina Bengasi proporrà, infatti, le ultime tendenze con abiti sofisticati e leziosi, modelli vaporosi e principeschi che si caratterizzano per le Stoffe pregiate e le pietre preziose. Il Fashion Show sarà presentato dalla giornalista mediaset Alessandra Borgia inviata in molti programmi come “Mattino 5, Pomeriggio 5, Quarto Grado, Miracoli”, solo per citarne alcuni , e vedrà la partecipazione di Mister Italia  Luca Onestini e del Più Bello d’Italia Gianluca Tamberi.

garko-gIn passato anche Gabriel Garko (nella foto con Emiliano) conquistò questo prestigioso riconoscimento.

La Sfilata firmata Emiliano Bengasi è divenuto ormai un appuntamento immancabile e nel corso degli anni sono molti i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno indossato i loro capi, tra cui le miss Italia Denny Mendez, Gloria Bellicchi, Gloria Zanin, Alessandra Meloni, Eliana Spengler, Emanuela Foliero, Marina Suma, Adriana Volpe, tanto da far diventare La presentazione della nuova collezione un evento di grande caratura che vede la partecipazione della stampa nazionale di settore come la rivista “White Sposa”.
L’Atelier Dina Bengasi è un negozio storico del fermano. Aperto nel 1968, da ben 47 anni opera nel settore della moda sposi ed oggi grazie ad Emiliano, figlio di Dina Bengasi, che crea personalmente le nuove collezioni, è divenuto un punto di riferimento per quanti sono alla ricerca di eleganza, esclusività e originalità. I futuri sposi che vorranno partecipare alla sfilata potranno prenotare l’invito al numero 333.6142421.

All’evento hanno collaborato; Calzaturificio Ferracuti shoes, Eclettico Evento, Top Catering , Parrucchieria Joicos, Grace Fasino Make Up Artist,  Lorenzo Romagnoli Fotografo.

La novità di quest’anno? L’abito Tatoo con pizzi applicati sulla pelle come veri e propri tatuaggi e l’abito camaleonte che si trasforma per il party finale. Il tutto reso possibile grazie ad una ricerca stilistica elaborata e all’utilizzo di materiali innovativi che hanno fatto dell’atelier un laboratorio di stile e di idee dove si fondono design, estro e qualità alla sapienza di tecnica sartoriale e alla modellistica.locandina_newsletter