foto papariniGrande serata di moda e spettacolo quella che è stata proposta sabato sera in piazza Matteotti per l’edizione numero quattro di “Fermano Fashion”, l’evento – organizzato dal Comune di Sant’Elpidio a Mare – che è stato proposto con l’obiettivo di promuovere l’attività di imprenditori ed artigiani del settore moda del territorio. La serata ha visto salire in passerella modelle e modelli, anche simpatici bambini, che hanno portato sotto ai riflettori Cs Sport, Ferruccio Vecchi, Gianfranco Lattanzi, Formentini, Sorbatti, Giuliano Fiacconi, Vittorio Virgili, Gironacci Pelletterie, Ottica Omega, Giovanni
Tartuferi, Karla Malthon, Happy Day, Giuggiolini Emma, Arcobaleno abbigliamento, Bimbi Belli, Envidiame. A curare il look dei modelli e delle modelle hanno contribuito Parrucchieria Angel, Fabrizio Diletti, Paola Paternesi, Maria Pia Coiffeur, Roberto Lapponi, Artemisia, La Vie en Rose, Marcantoni Giuliana, Star Bene, New Green Space, Hotel Horizon. Una serata gradevole e molto apprezzata, anche grazie alla presenza di un ospite d’eccezione: il ballerino Stefano De Martino.
La manifestazione, proposta con il patrocinio della Provincia di Fermo, della CNA Marche Sud, della Camera di Commercio e della Carifermo, ha alternato moda a puro spettacolo con l’esibizione del Mago Cristian, della Palestra Jump con le Ginnastiche Sem e di Tresy Takimiri and Matteo.
Spazio anche alla solidarietà con una raccolta di fondi da destinare alla Croce Azzurra.
“La nostra bellissima piazza ha fatto da cornice ad un evento che sarà archiviato con segno decisamente positivo – commenta il Sindaco Terrenzi – e ringrazio tutti coloro che, partecipando numerosi, ne hanno decretato il successo. Un grande ringraziamento va a tutte le aziende che hanno accolto l’invito a partecipare, così come a tutto lo staff che ha curato il look di coloro che sono saliti in passerella. Ringrazio anche i commercianti, per la pazienza che hanno avuto nel periodo di chiusura del Centro Storico per via dei lavori: Centro Storico che, ora, è pronto a fare da cornice a tantissimi altri eventi, da qui in avanti, per un’estate tutta da vivere e a misura di grandi e piccini”.
 Per le foto della sfilata in alta risoluzione manda un messaggio privato alla pagina facebook di Vanity News