Colore e tradizione si fondono assieme per dare vita alla speciale collezione APATXE disegnata per invadere passo dopo passo le strade delle nostre città.
Richiamare alla vita la cultura ancestrale senza rinunciare alla modernità. E’ questo l’obiettivo della nuova linea APATXE di GIOSEPPO dedicata alla donna viaggiatrice, libera, che ama lo stile etnico.
Con le loro tinte accese i loro motivi geometrici, le pelli, le frange e le perline, i nativi americani sono riusciti a crearsi uno stile che ha travalicato i confini dell’Arizona per approdare nelle zone più occidentali del mondo influenzando le mode, gli stili e le tendenze.
APATXE di GIOSEPPO è espressione di una corrente boho che osa con combinazioni di materiali, eccessi di ornamenti ed esplosioni di colori seducenti e casual.
La fusione culturale è la chiave di una tendenza che dà vita ad una collezione unica ed autentica.
Diversi sono i modelli realizzati per questa collezione, a partire dal sandalo Omahas intrecciato alla caviglia e lo stivaletto Naskapi. Realizzati in pelle, sono impreziositi da inserti di perline colorate, pon pon e charms che ricreano perfettamente il look hippy-chic che caratterizza tutta la linea.
Quest’anno GIOSEPPO ha scelto per la propria campagna pubblicitaria la bella Elsa Pataky che rispecchia appieno la filosofia e i valori del marchio: bella sexy e glamour ma allo stesso tempo sportiva e sensibile alla natura.
credits: Twins Pr&Media