L’alta gioielleria delle Marche di Bellissimo – since 1861 alla conquista di Dubai con un evento speciale all’House of Style & Cavalli Club – Oceana The Palm

Continua il percorso di promozione internazionale della manifattura orafa made in Marche negli Emirati Arabi Uniti e in particolare a Dubai.

3-dic-2014 049L’alta gioielleria marchigiana di Bellissimo –since 1861 continua infatti ad attrarre Dubai con un’immagine di alta qualità, eventi promozionali dedicati in prestigiose location, e per la prima volta uno shop monomarca, per il raggiungimento di un target internazionale d’altissimo livello. Dopo il successo dello Special Event Art Gallery Cocktail al Jumeirah Beach Hotel e del Cocktail & Jewellery Show nell’Emirato di Ajman presso la gioielleria Al Empirator Jewellers, interna allo splendido Ajman Saray Luxury Hotel, il gruppo di Bellissimo continua a rafforzare l’immagine del brand attraverso brillanti eventi promozionalicocktail, esposizioni di pezzi artistici selezionatiallestimenti speciali in location private.

Gli appuntamenti di prestigio organizzati dal gruppo del marchio Bellissimo sono proposti in sempre nuove ed esclusive location di Dubai, come il “Famous” Luxury Beauty Salon del Jumeirah Beach Hotel, la Modern Art Gallery, lo Zabeel Ladies Club, il Dubai Business Woman Club, il Jumeirah Ladies Club, il Fairmont The Palm.

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Proprio al The Palm, lo straordinario arcipelago di isole artificiali a forma di palma di Dubai, si svolge un altro importante evento d’immagine a cui il gruppo di Bellissimo prende parte il 10 giugno: il “Summer Breeze”, ospitato dall’House of Style & Cavalli Club, in una location molto esclusiva, il Penthouse One, Oceana the Palm.

Il Luxury Fashion Party è presentato da Hikmat AlKaitoob e propone ad un pubblico altamente selezionato le creazioni dei migliori brand internazionali del lusso, dalla gioielleria all’Haute Couture.MediaPresentationSummerBreeze-aCavalliExperience-6 Il target d’elite dell’evento comprende diplomatici, celebrità della tv, stilisti, designer, rappresentanti del mondo della moda, del business, blogger, vip e importanti figure del mondo dei media e della stampa internazionali, nonché testate specializzate nel campo della mondanità, del lifestyle, della moda, del lusso, del femminile.MediaPresentationSummerBreeze-aCavalliExperience-7Protagonista degli eventi è sempre la gioielleria d’altissimo livello del marchio Bellissimo – since 1861, ricca di diamanti, pietre preziose di colore e perle naturali, ma anche la gioielleria in argento e pietre dure e l’orologeria da donna e uomo.MediaPresentationSummerBreeze-aCavalliExperience-11

Dopo inoltre la pluriennale partecipazione ed esperienza in loco negli eventi fieristici di settore, e dopo il successo degli Special Event dedicati, ecco infine la struttura di vendita e rappresentanza fissa, la prima di una lunga serie, come auspica e si propone il gruppo di artigiani, creativi e designer che compongono il marchio Bellissimo, e che si muovono in questo importante mercato attraverso una serie di azioni strutturate di promozione commerciale, fortemente targettizzata, concreta e mirata.

Ultima novità, che va a comporre il quadro di azioni commerciali in loco degli orafi del gruppo, è infatti l’allestimento dello shop monomarca Bellissimo, dedicato alle produzioni gioielliere e accessori moda rigorosamente made in Italy, e realizzato in collaborazione con la Glory Art Gallery (Boutique 25 – Jumeirah Beach Hotel, Dubai), rapporto di collaborazione e fiducia nato nell’ambito del precedente Special Event organizzato da Art For Job proprio al Jumeirah Beach Hotel di Dubai. Lo shop apre le porte proprio all’interno del Jumeirah, storica struttura ricettiva di Dubai, tra le più prestigiose e citate insieme al famosissimo hotel La Vela (Burj Al Arab), vicinissimo e visibile dall’hotel stesso.

Il gruppo di designer e creativi di Bellissimo che ha dato vita con successo a queste azioni coordinate di promozione commerciale (le creazioni del marchio Bellissimo sono in vendita anche sul nuovo shop online (www.bellissimo1861.it) guidato dal presidente di Art For Job, Sandro Angelini, è composto da: Marco Meletti, con la raffinatezza della gioielleria classica artigianale, rappresentante del gioiello italiano senza tempo, incontro tra buon gusto e creatività, che ha proposto una pregevole selezione di gioielli con particolari pietre preziose di colore. E ancora, dalle inesauribili idee e il design contemporaneo di Sigismondo Capriotti, che s’ispira alle colorate cupcake e alla più fantasiosa pasticceria, per proporre i deliziosi gioielli, da mangiare con gli occhi, della collezione “La Vita Dolce”. E poi, dalla creatività del designer Roberto Gatti che non finisce di stupire con le eleganti produzioni d’alta gioielleria ispirate dalla multiculturalità, ricche di contaminazioni ed esperienze che percorrono il mondo in lungo e in largo, dall’Europa agli Emirati Arabi, Stati Uniti, America Latina, Sudafrica.

Le novità di Bellissimo presentate nello shop di Dubai continuano con la collezione di gioielli-scultura del designer Silvano Zanchi: vere opere artistiche da indossare in cui l’oro è modellato, in forme inaspettate, intorno a pietre dalle rare sfumature. Per continuare con Loredana Corbo che presenta la sua collezione di creazioni e accessori moda, con un mix spensierato e affascinante di pietre semipreziose, materiali naturali e argento, puntando su colori glamour come l’ametista e il quarzo verde, per un total look in stile totalmente italiano. La fantasia poi non ha confini nelle forme e nelle volute dei gioielli-merletto di Maria Traini, il frutto di una preziosa collaborazione con la cooperativa Oikos, per la realizzazione di una collezione che è ha trovato un grande riscontro nella sua prima presentazione a Dubai e negli Emirati Arabi: una linea di bijou e accessori d’alto artigianato che unisce la tradizione delle antiche tecniche del merletto a tombolo a fuselli di Offida (AP) con il design contemporaneo più leggiadro e d’effetto.

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credits: Bellissimo – since 1861, Piceni Art For Job