HevikPresentata presso lo studio del fotografo milanese Gianni Rizzotti, la nuova  collezione del marchio evidenzia maturità,
idee chiare e sempre maggior capacità di coniugare le esigenze del’abbigliamento tecnico con le  tendenze della moda.
 Per la bella stagione HEVIK punta l’attenzione anche sull’aspetto “vintage”, oggi particolarmente in voga anche tra I motociclistici. 

Per uscire dalla crisi servono scelte coraggiose. Come quella di HEVIK, che in piena recessione,  poco meno di due anni fa, ha deciso di presentarsi al mercato. In un contesto come quello odierno HEVIK è sicuramente un marchio emergente e lo dimostra attraverso una collezione Spring and Summer, realizzata con forza, impegno e investimenti.

HevikA partire dalle immagini del suo nuovo catalogo, che portano la firma di un noto fotografo di moda: Gianni Rizzotti,  fervente scooterista ma anche  appassionato di custom e special (alle quali ha dedicato lo splendido volume dal titolo About Us).

Hevik ha dunque raggiunto la maturità sperata? Non ancora. Il completamento del percorso, definito fin dalle prime “battute”, avverrà con la collezione invernale per la quale il laboratorio del marchio sta sviluppando nuove idee e le necessarie integrazioni di gamma, come  le  giacche a 3 strati , 4 stagioni. Nel frattempo è iniziata la “conquista” dei mercati esteri, ai quali HEVIK si rivolge proponendo design italiano al 100% e dai quali giungono segnali di  apprezzamento per le scelte estetiche portate avanti, come il tributo al passato che troviamo nel catalogo 2015 dedicato alla bella stagione.

HevikEsattamente come fanno molti degli utenti ai quail si rivolge, HEVIK ama “giocare” con gli stili utilizzando elementi appartenenti a “mondi differenti”, come ha fatto in occasione della festa di presentazione della collezione ispirata, attraverso capi e “coreografia”, al VINTAGE”.

 IL PARTY 

“Modern street Style e Vintage Inspiration”

HEVIK ha incontrato la stampa nel grande studio fotografico di Gianni Rizzotti. La location scelta si è rivelata perfetta come sfondo ad una ambientazione vintage, nella quale i capi, le moto personalizzate dai preparatori del centro CD GARAGE, la musica live, I suoni, I colori e i sapori hanno riproposto uno scenario ispirato agli Anni 70.

Ad affiancare il “Vintage”, anche proposte più vicine all’attuale mondo urban, perfettamente adattabili all’utilizzo anche nel tempo libero. Unitamente ai capi in tessuto jeans e ai traforati, il marchio ha proposto i suoi caschi aperti e una serie di originali accessori per il motociclista/scooterista.

Ai prossimi saloni moto HEVIK si presenterà con tutte le carte in regola per ottenere il riconoscimento che le spetta. Quello di produttore di abbigliamento per Il segmento due ruote, serio, credibile, innovativo. www.hevik.com

 

credits: Gruppo Areté