Si chiama “Noto in the world” l’esclusivo progetto che gli ideatori illustreranno il 31 Maggio 2015, all’hotel Horizon (zona Villa Luciani – Montegranaro), ore 16,00.
Lo stile non s’impone, si soddisfa” è lo slogan su cui si basa il progetto “Noto in the world”, che consente di acquistare scarpe, borse, accessori di qualità medio alta, stando comodamente seduti sul divano di casa, affiancati dal nostro personal shopper (un vero commesso dello stile), per creare il prodotto su misura in base ai propri gusti.
 Il nostro personal shopper guiderà il cliente nella boutique virtuale e grazie ad un configuratore potrà creare oltre 1 milione di combinazioni e vedere in anteprima l’oggetto desiderato con le iniziali del proprio nome.
Saranno gli artigiani del distretto calzaturiero fermano – maceratese, a concretizzare lo stile desiderato.
Noris Sardellini, uno degli ideatori del progetto, presenterà tutte le opportunità di guadagno, che Noto in the world, offre nel mondo lavorativo.
Alla domanda “quali sono i vostri progetti futuri“?
Senza esitare la risposta è stata: “abbiamo sviluppato un programma per coinvolgere circa 2.000 persone nei primi 18 mesi dal lancio, tra clienti, personal shopper e affiliati.
Al termine dell’evento, un brindisi tra tutti gli invitati.
FOTO NOTO NORIS
Comunicato stampa “Noto in the world”