E’ smart, è toy, è pop! L4K3 firma il suo Special Christmas con il modello PiTiPu: una little bag unica ed irresistibile, giocosa e versatile, artigianale e rigorosamente made in Italy.

venerdì 23 ottobre _ pitipuAd esprimere il mood creativo che si cela dietro questo brand è lei, la PiTiPu, una piccola clutch disponibile nelle colorazioni black, blue & gray, dai mille usi. Da sfoggiare a tracolla per essere le più cool&fashion durante il Christmas Eve Party, da legare in vita per donare un tocco sporty-glamour al proprio outfit per una gita fuori porta il 26 dicembre o ancora, da portare a mano come pochette durante la notte di San Silvestro, optando così per un look tres-chic & shiny.

Una collezione, quella della FW 2015 firmata L4K3, resa ancora più preziosa da una limited edition dedicata a questo modello di borsa, in cui, attorno al leitmotiv della corda nautica e del tessuto in glitter, nuance e tessuti si ampliano, spaziando non solo tra pelle e feltro, ma anche tra vernice dalle sfumature cangianti e nobili velour di lana.  bors

credits: Ufficio Stampa L4K3