Per sfoggiare uno straordinario look da “invitata perfetta”
Viola Ambree propone diversi outfit di tendenza: 
dall’abito corto
per un matrimonio di giorno, 
all’abito dall’abito corto per un matrimonio di giorno, all’abito da sera per nozze pomeridiane o per damigelle d’onore.

Per un matrimonio di sera, Viola Ambree propone un outfit sofisticato composto da una lunga gonna bianca con strascico, abbinata a un prezioso corpetto color oro, interamente ricamato, in grado di donare luce e carattere al look.

Per delle nozze pomeridiane, invece la Stilista presenta l’abito corto rosa cipria. La particolarità di questo abito è data dagli innumerevoli ricami e dalle pietre applicate, punti luce dell’abito.

Per una donna amante di una moda giovane e contemporanea, Viola Ambree presenta un outfit composto da un mini dress senza spalline, nella tonalità del bianco e blue navy, caratterizzato da disegni geometrici, abbinato a dei leggeri pantaloni in chiffon e ad una camicia bianca.

Per un look “romantico” e sofisticato, la Designer propone una gonna lunga rosa cipria aperta con uno spacco frontale, abbinata ad un mantello impreziosito da uno straordinario ricamo sul davanti e da maniche larghe.

 

I capi proposti dalla Stilista sono tutti realizzati con le più alte tecniche sartoriali, tipiche della moda italiana con un’influenza di un design dalla proiezione internazionale.