Ebarrito, il brand di accessori handmade in Italy e solo pezzi unici (www.ebarrito.com) – è sempre al passo con le ultime tendenze viste sulle passerelle e per la collezione FW 18/19 presenta le borse con i dettagli animalier, un grande classico sempre di moda.

Ebarrito, che si basa sul concetto del patchwork, rivede e reinventa il trend animalier in modo eclettico e originale mixandolo con pellami colorati oppure a tutte righe.

Come in tutte le collezioni, anche nella FW 18/19, si ritrova il concetto di unicità che è alla base del brand: tutte le borse e le scarpe EBARRITO sono realizzate con combinazioni di pellami di diverse lavorazioni e colori che danno origine a accessori irreplicabili. Scegliendo EBARRITO si ha la certezza di acquistare un prodotto unico che diventa “proprio” nel momento in cui viene acquistato. E’ in questo processo che si crea così il proprio stile e che si dimostra una personalità distintiva.

Inoltre, EBARRITO mette sempre in evidenza il concept aziendale basato sull’eco – compatibilità, ossia sul rispetto dell’ambiente sia nella scelta che nel trattamento dei materiali che compongono la collezione.